DIREZIONE e PERSONALE


La Direzione tecnica del Laboratorio è affidata alla Dott.ssa Maria Paola Cifani – biologa – che si avvale della collaborazione di altro personale tecnico laureato e diplomato e di personale amministrativo.
Il personale sanitario è a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardante le prestazioni da eseguire.
I dati anagrafici e diagnostici degli utenti sono trattati secondo la legge sulla privacy n° 196/2003 e vengono securizzati sia con la duplicazione (backup) che con l’accesso protetto da password.

 

 

 

 

Presentazione del Laboratorio

Esperienza e Professionalità al Vostro servizio

Il Laboratorio Fleming ha sede legale ed operativa in Via Pescara, 2 – L’Aquila ed è stato autorizzato, con delibera della Giunta Regionale Abruzzo N° 1047 del 27 marzo 1979, ad operare nel campo delle analisi chimico-cliniche e microbiologiche. Il Laboratorio è una struttura accreditata ed opera sia in convenzione con il S.S.R., con prestazioni in esenzione o con pagamento di un ticket, sia al di fuori della convenzione con pagamento a totale carico dell’utente.

Inoltre collabora, sia direttamente che attraverso i medici competenti, con numerose Società ed Enti fornendo loro le analisi di medicina del lavoro prescritte al fine di ottemperare alla Sorveglianza Sanitaria dei dipendenti.

Il Laboratorio ha introdotto nella propria organizzazione un sistema di Controllo della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 a testimonianza dell’impegno aziendale diretto al miglioramento continuo ed alla soddisfazione del cliente.
A questo scopo partacipa alla Valutazione Esterna dell Qualità (VEQ) a livello nazionale.

Brochure informativa Laboratorio Fleming